Home / Benessere / Make up occhi estivo per la pelle abbronzata

Make up occhi estivo per la pelle abbronzata

L’estate è il periodo delle feste e delle vacanze e, con un po’ più di tempo libero a disposizione, sarà un gran divertimento sperimentare make up originali e sempre nuovi.
Il trucco estivo dovrà essere coloratissimo e richiede, soprattutto, dei colori che sappiano mettere in risalto la vostra abbronzatura: perfetti quindi tutti i colori della terra come arancione e bronzo, marrone e rossi scuri, che possono esser sfumati per ottenere delle tonalità davvero incredibili.

trucco-per-lestate-per-la-pelle-abbronzata

Il trucco di tutti i giorni dovrà, per prima cosa, aiutarvi ad ottenere un incarnato perfetto: questo significa compattare la pelle con un fondotinta non troppo grasso o liquido per evitare che il caldo lo sciolga e poi applicare della terra abbronzante con un pennello largo. Per gli occhi il consiglio è di utilizzare solo ed esclusivamente i colori caldi della terra come il beige, il marrone, l’arancione e il bronzo. Si tratta di colori bellissimi che non appesantiscono lo sguardo ma che riescono con facilità a mettere in risalto in modo perfetto la vostra abbronzatura. Per un make up più d’impatto potrete anche realizzare uno smokey sul marrone da sfumare con del bronzo o con dei tocchi dorati.
Per la sera invece potrete osare anche con colori freddi che rendono il vostro sguardo unico e seducente: non dimenticate naturalmente il verde smeraldo, il colore principe dell’anno.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »