Home / Benessere / Salute e benessere-Manca poco allo Jesolo Sport & Fitness Festival

Salute e benessere-Manca poco allo Jesolo Sport & Fitness Festival

Dal 30 maggio al 2 giugno, con Jesolo Sport & Fitness Festival, Jesolo diventa il regno del fitness. Questo evento si preannuncia come quello più atteso dell’estate, andando ad animare questa notissima località balneare. L’iniziativa si svolgerà nell’arenile di Piazza Brescia, con l’utilizzo di 10.000 mq di spiaggia e del Pala Arrex e propone un palinsesto ricco di attività per far vivere il fitness a 360°. Il ricco programma prevede la pratica di tutte le specialità più attuali del fitness mondiale, dall’aerobica allo zumba, dal pilates allo spinning, senza tralasciare la tonificazione muscolare con il TRX, il body building, tutto sotto la direzione di prestigiosi trainer nazionali ed internazionali. Ad arricchire il Festival anche running, il free climbing, il beach volleyball, il basket, l’aquagym, uno spettacolare ponte tibetano ed un’area attiva dedicata ai bambini.

jesolo 2Non ci sarà, però, solo sport perché sono previsti anche momenti di studio e riflessione sull’importanza dell’attività fisica nella vita di tutti i giorni. Lunedì 2 giugno verrà organizzato il convegno “IL 2014: L’ANNO DELLA RIVOLUZIONE DEL FITNESS”, che si terrà alla Sala Congressi dell’Hotel Almar.

“Parole d’ordine – afferma Gabriele Brustenghi, ideatore e fondatore del Festival del Fitness – sono sport e divertimento per un sano stile di vita: sono milioni le persone che hanno inserito il fitness nella propria quotidianità e noi vogliamo realizzare un evento di grande appeal che offra nuove esperienze sportive e di amicizia all’insegna del vivere bene. Oltre al fitness ci sarà spazio anche per convegni mirati dedicati al benessere fisico ed all’alimentazione”.

Chi arriverà al Festival a nuoto attraverso un percorso pre-determinato, otterrà l’ingresso gratuito. Una no-stop dalle 10 alle 20 e, per finire in bellezza sulla spiaggia il saluto al sole e un aperitivo rilassante e romantico sulla sabbia d’oro di una delle più belle spiagge italiane ogni giorno.

Poi non resterà che divertirsi nei ristoranti e nei bei locali di Jesolo. L’ingresso costa 15 euro, tutte le attività all’interno sono gratuite.

Gli Organizzatori sono gli stessi che venticinque anni fa hanno ideato la formula della manifestazione. L’evento è diventato un cult del fitness mondiale. Una raccomandazione a tutti quelli che parteciperanno: “Venite in tuta ma, questa volta, portate il costume da bagno perché il confine dello Jesolo Sport & Fitness Festival è il mare!”.

jesolo 3

Tutte le info, cliccando qui.

 

 

Sito Ufficiale dell’evento

www.jesolofitness.com

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »