Home / Eventi / Fiera di Autunno Morbegno è anche Naturalmente Sani e molto di più
Fiera di Autunno Morbegno è anche Naturalmente Sani e molto di più

Fiera di Autunno Morbegno è anche Naturalmente Sani e molto di più

Appuntamento alle porte della Valtellina, dal 18 al 20 novembre, con Fiera di Autunno Morbegno che con ben otto aree tematiche animerà tutti i 12.000 mq del Polo Fieristico di Morbegno, in provincia di Sondrio.

– SIVIAGGIARE: tutto per le vacanze ed il tempo libero
– MONDO BIMBO: articoli e attività per l’infanzia
– AGRICOLA: tutto per l’agricoltura ed il giardinaggio
– NATURALMENTE SANI: tutto per il benessere psicofisico
– SAGRA DEL GOLOSO: street food ed enogastronomia tipica
– ATTIVISSIMA: sport e attrezzature per la montagna
– MAESTRIA ARTIGIANA: arte ed artigianato tipico
– IDEA CASA: dalla progettazione all’arredamento, tutto per la casa

Naturalmente Sani, l’area per chi si ama

Salute, benessere, alimentazione sana, armonia tra mente corpo e spirito sono questi i temi cui è dedicata Naturalmente Sani un’importante area della manifestazione dove approfondire i concetti di salute e benessere, fondamentali per vivere una vita in armonia con noi stessi e con chi ci sta intorno. Il padiglione tematico Naturalmente Sani presenterà prodotti e servizi all’avanguardia, affiancati da terapie e rimedi che affondano le loro origini in tempi davvero remoti e proprio per questo motivo indiscutibilmente efficaci. Naturalmente Sani sarà luogo ideale dove incontrare specialisti di varie discipline olistiche, professionisti nel settore dell’alimentazione e intolleranze, ma anche prodotti  per vegani, cristalloterapia, musicoterapia, prodotti per la meditazione e lo yoga, capi di vestiario anallergici oltre che incensi, infusi, tisane, spezie e tutto ciò che può aiutare a rendere migliore la vita di tutti i giorni.

Fiera di Autunno Morbegno non è solo benessere

Un’occasione, anche in vista delle prossime festività, per cercare il prodotto più adatto alle nostre esigenze, dove ogni stand propone novità su misura per le nostre aspettative. Dai prodotti per il giardinaggio all’arredamento, dai servizi per i nostri bambini alle attività sportive.

E poi golose le offerte enogastronomiche, allettanti proposte per gite fuoriporta studiate appositamente per combaciare con il periodo invernale in arrivo.

Fiera di Autunno allestirà un’apposita area eventi dove spettacoli e dimostrazioni si susseguiranno ininterrottamente durante i tre giorni di apertura al pubblico.

Dove: Polo Fieristico Morbegno (SO)

Quando: da venerdì 17 a domenica 19 novembre 2017.

Orari: Venerdì 17 novembre apertura ore 10:30 – chiusura ore 20:00; Sabato 18 novembre apertura ore 10:30 – chiusura ore 22:00; Domenica 19 novembre apertura ore 10:30 – chiusura ore 20:00.

Ingresso: venerdì ingresso gratuito per tutti. Biglietto di ingresso intero 6 Euro. Ridotto (valido sabato e domenica) 3 Euro. Clicca qui per richiedere il biglietto ridotto. Ingresso gratuito per minori di anni 16. Ridotto 3 Euro per pensionati (le riduzioni non sono cumulabili).

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.