Home / Eventi / Home a Pavia: dagli accessori per la casa allo street food passando per il benessere
Home a Pavia: dagli accessori per la casa allo street food passando per il benessere

Home a Pavia: dagli accessori per la casa allo street food passando per il benessere

Anche la prossima edizione di Home, in calendario a Pavia dal 10 al 12 marzo strizza l’occhio al benessere.  L’immenso show room dove trovano spazio diversi stili dell’arredamento e dell’abitare, ospiterà anche quest’anno il Salone salute e benessere, dedicato a chi cerca relax e consigli su corretti stili di vita, dove sarà possibile trovare informazioni e richiedere consigli sulla cura e la prevenzione di disturbi frequenti, ma anche per perdere peso nel modo giusto o per affrontare e risolvere un inestetismo che ci preoccupa oppure per concedersi una prova di massaggio rilassante e gratuita. Tra gli stand sarà possibile confrontare e testare trattamenti per il corpo e la mente, massaggi, tisane, cosmesi naturali e bionaturali, terapie alternative e dimostrazioni di varie discipline olistiche.

Home suite home

Certo il cor business di Home rimane la casa. Sempre più ricca di spunti e attenta all’evoluzione degli stili, Home offre al pubblico le soluzioni più attuali per la casa: arredi, complementi, materiali in linea con le esigenze più diversificate. Tecnologia e sostenibilità ispirano i nuovi trend, creatività e rinnovamento completano la manifestazione.

Oggettistica, antiquariato, illuminazione, arredo bagno, pavimentazione, rivestimenti, automatismi, infissi, condizionamento, sistemi d’allarme, biancheria per la casa, arredo da giardino, camini e stufe, piscine, l’offerta principale dell’area espositiva.

Casa è: il piacere del cibo di strada…at home

Potenziata anche l’area esterna ma coperta dedicata allo Street Food , attrezzata con tavoli e panche che aprirà venerdì 10 marzo alle ore 17.00 mentre sabato e domenica dalle ore 10.00 fino alle ore 24.00. L’obiettivo è  offrire un servizio rapid e informale, ma di qualità, ai visitatori di HOME che potranno soffermarsi a gustare un original food street.

Saranno presenti circa 11 operatori  che proporranno le specialità provenienti dalla cucina di strada di tutto il mondo: hamburger, spiedini, salsiccia, trippa, ribollita e fiorentine, prodotti siciliani, tex mex, patatine fritte, patata twist, prodotti tipici genovesi, fritti misti, fish&chips, polpettine, birra artigianale, cucina argentina, cucina messicana, crepes e dolci olandesi.

Novità 2017: l’Angolo degli Sposi. Per le coppie ancora indecise sugli ultimi dettagli del giorno del matrimonio, un’area dedicata con aziende del settore.

Home Pavia info

Dove: Pavia, Palazzo Esposizioni, Piazzale Europa

Quando: dal 10 al 12 marzo 2017. Orari: Venerdì dalle ore  17.00 alle 24.00,  Sabato dalle ore 14.00 alle 24.00, Domenica dalle ore 10.00 alle 21.00

Biglietti: ingresso gratuito per tutti i visitatori e area nursery free

Per altre informazioni: info@deaservizi.it Tel: 0382.483430- 348 9719961

 

 

 

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.