Home / Turismo / Al via l’operazione Social delle Terre di Siena

Al via l’operazione Social delle Terre di Siena

Con “Immergiti in un anno migliore” le Terre di Siena lanciano un contest legato alle Terme con l’intento di coinvolgere attivamente il pubblico attraverso i Social.
Questo sarà infatti il titolo di una serie di immagini che verranno pubblicate sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram (@Terredisiena) delle Terre di Siena a partire dal 15 dicembre e fino a metà gennaio.

terre di siena

In occasione di ciascun messaggio si chiederà al pubblico di intervenire attraverso dei commenti ai post, invitando le persone ad esprimere come dovrà essere, dal loro punto di vista, l’anno migliore in cui le Terme delle Terre di Siena invitano ad immergersi. Sarà generato un post per ciascuna struttura termale operativa durante il periodo natalizio e, i commenti più belli, o quelli che riceveranno più like, saranno valorizzati all’interno di una sezione dedicata nella pagina Facebook e sul profilo Instagram.
Il momento scelto per lanciare “Immergiti in un anno migliore” non è affatto casuale, ma coincide con il periodo di feste più lungo dell’anno, quelle natalizie, che sono anche un momento di riflessione personale su come affrontare il nuovo anno, su come migliorare e migliorarsi, su come stare meglio nell’immediato futuro. È il momento dei propositi, delle speranze, della voglia di ripartire con più slancio e con la prospettiva di migliorare la propria vita, a prescindere dal fatto che l’anno che si lascia alle spalle sia stato complessivamente positivo o negativo.

Le Terre di Siena non sono peraltro nuove ad operazioni Social, nell’ottica di una comunicazione che guarda al web con sempre maggiore attenzione. È, infatti, in dirittura d’arrivo il challenge fotografico “Terre di Siena bicigram”, dedicato agli amanti delle due ruote e della fotografia. Sempre in dicembre,infatti, sulla pagina Facebook di Terre di Siena, sarà possibile votare le immagini selezionate attraverso i like e decretare la vincitrice, che diventerà la copertina di Febbraio 2014.

bicigram

Anche il mondo delle terme, conosciuto ed apprezzato per i benefici alla salute ed al benessere della persona, mostra il suo lato “friendly”, per altro ben noto ai numerosi sostenitori della pagina (oltre 13mila), e con “Immergiti in un anno migliore” vuole premiare i numerosi frequentatori degli stabilimenti termali del territorio.

Per saperne di più sulle Terme del Sistema Termale Provinciale e sulle tante iniziative speciali visitate il sito: www.termebenessere.terresiena.it.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »