Home / Turismo / Benessere sulla spiaggia: per le piacevolezze, c’è Portorose
Benessere sulla spiaggia: per le piacevolezze, c'è Portorose

Benessere sulla spiaggia: per le piacevolezze, c’è Portorose

Benessere sulla spiaggia: in inglese suona wellness on the beach e si tratta di una tendenza destinata a diffondersi. È già possibile vivere esperienze senza pari, in Slovenia. Non soltanto l’esposizione al sole fa riscontrare innegabili benefici: si aggiungono trattamenti mirati, da vivere direttamente nella piacevole cornice della spiaggia.

Benessere sulla spiaggia: le vacanze costituiscono un periodo limitato

Le vacanze, come appare chiaro, costituiscono un periodo tutto sommato breve e limitato. È una buona idea trascorrere il tempo, che è prezioso, nel migliore dei modi. Si consiglia di cercare di ripristinare l’equilibrio psicofisico ideale: è una condizione fondamentale, per ripartire con slancio e ritrovata energia. Lontano dai pensieri e dalla frenesia della quotidianità, che affastellano la mente di affaticanti pensieri e preoccupazioni, ci si può concedere una fuga al mare. È possibile anche quando il carico di lavoro non consente di concedersi una vacanza lunga e si tratta di un’ottima soluzione per controbilanciare lo stress.

Benessere sulla spiaggia (dopo un piacevole viaggio in treno)

Proponiamo di recarsi a circa mezz’ora da Trieste. Il treno può essere un mezzo perfetto per lasciarsi alle spalle code e incolonnamenti, utilizzando poi un rapido transfer dal capoluogo giuliano per raggiungere Portorose: si tratta della capitale europea del benessere a 360 gradi. La vicina Pirano, poi, è un piccolo gioiello, affacciato sul mare: un misto tra le reminiscenze della Serenissima e un’intrigante allure mitteleuropea.

Benessere sulla spiaggia: godere degli effetti di sole e mare

Benessere sulla spiaggia: per le piacevolezze, c'è PortoroseChe fare, al fine di godere al massimo degli effetti di un piccolo break marino? Il resort LifeClass hotels & spa Portorož ha messo a punto uno speciale pacchetto relax SOuL e una rigenerante proposta wellness da vivere in spiaggia (appunto). Per fare qualche esempio, il sollievo è immediato, dopo un massaggio thailandese rilassante con oli essenziali di cocco o un massaggio orientale ai piedi. I massaggi vengono eseguiti da terapisti thailandesi certificati e gli oli utilizzati sono naturali al 100%, nonché selezionati accuratamente. Sono utili, anche per esaltare l’effetto dell’abbronzatura.

Benessere sulla spiaggia: l’essenza dei pini marittimi

Ecco un altro fattore salutare, del quale è possibile beneficiare quando ci si sottopone a una seduta wellness en plein air: parliamo dell’essenza rilasciata dai pini marittimi, che si unisce a quelle che arrivano dall’Oriente.

Benessere sulla spiaggia: l’offerta culinaria

Last but least, l’offerta culinaria presente presso il lido Meduza, riservato ai clienti LifeClass è completa, Benessere sulla spiaggia: per le piacevolezze, c'è Portoroseleggera, bilanciata e buonissima. Portorož non delude mai, nemmeno come meta del fine settimana.

Benessere sulla spiaggia: una proposta

La proposta “SOuL & Benessere on the beach” con trattamenti in spiaggia propone prezzi a partire da 304 euro a persona, in camera doppia, presso il 5 stelle Mind Hotel Slovenija. La quota comprende due pernottamenti, colazione con ricco buffet, accesso alle piscine con acqua termale “Mare primordiale”, accesso alle piscine con acqua di mare Sea Spa, utilizzo del fitness center LifeFit, attività all’aria aperta, esercizio di respirazione, area spiaggia esclusiva, un massaggio thailandese agli oli essenziali di cocco e un massaggio orientale ai piedi. Come cadeau da portare a casa, è prevista la consegna agli ospiti di una confezione di sale da tasca.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.