Turismo-Terme senesi a portata di smartphone
Informazioni, orari di accesso, proposte e offerte, per scegliere e prenotare trattamenti e soggiorni presso uno dei centri termali senesi, turismo a portata di mano, direttamente sullo smartphone. Una realtà grazie alla nuova applicazione “Siena App Terme”.
Al momento sono tre i centri del Sistema Termale Senese che hanno aderito: le Terme di Chianciano, le Terme di Petriolo a Monticiano e le Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme. Per ogni struttura una scheda dedicata, chiara e intuitiva, contenente indirizzi, descrizione dei trattamenti, prezzi, offerte speciali, informazioni utili per scegliere e prenotare quanto fa al caso proprio.
Ma non è tutto: per la fase di lancio è stato attivato un servizio promozionale di fidelizzazione. Per ogni ingresso giornaliero a uno dei tre centri termali, fotografando attraverso l’App il codice QR posto all’ingresso delle strutture, si potranno accumulare presenze che si trasformeranno in coupon per usufruire di accessi o pacchetti gratuiti.
L’applicazione si può scaricare gratuitamente da App store: attualmente è disponibile solo per iPad e iPhone, ma presto lo sarà anche per i dispositivi dotati di sistema Android. Ed è aperta all’adesione di altre realtà termali del territorio.
Uno strumento nuovo e interattivo, per il turismo, che va ad aggiungersi al portale www.termebenessere.terresiena.it (momentaneamente in restyling) dove è disponibile ogni informazione sul Sistema Termale Senese, oltre a www.terresiena.it, attraverso il quale si accede a tutta l’offerta turistica e culturale del territorio.
Immagine copertina di Andrea Piacquadio https://www.pexels.com/it-it/foto/donna-in-avvolto-in-un-asciugamano-bianco-sdraiato-sul-letto-con-gli-occhi-chiusi-3757942/