Home / Turismo / Vacanze di primavera alle terme

Vacanze di primavera alle terme

Via libera alle vacanze di primavera alle terme, perché, in fondo, quelle estive sono ancora un miraggio, troppo lontane per non concedersi una pausa dallo stress quotidiano. E, quando il break primaverile ha come obbiettivi principali il relax la remise en forme, le terme potrebbero essere davvero la location ideale. Se è vero che il Bel Paese offre solo l’imbarazzo della scelta in materia di strutture termali di ottimo livello, perché non puntare al ventaglio di scelte più ampio, preferendo la provincia più termale d’Italia? La provincia senese, con i suoi scorci di Toscana inedita, potrebbe davvero essere la scelta vincente per una vacanza all’insegna del benessere e della remise en forme in vista della prova costume.

Massaggi rivitalizzanti ed energizzanti, percorsi vitaminici, scrub per rinnovare la pelle, ma anche bagni rilassanti e aromaterapia per scacciare le tensioni, il tutto “condito” con paesaggi mozzafiato, regalati dalla splendida cornice della Val d’Orcia e della Val di Chiana, cultura e proposte enogastronomiche pronte a soddisfare anche i palati più esigenti.

I buoni motivi per scegliere le proposte del benessere termale targate Terre di Siena, “ad alto tasso di risveglio primaverile”, non sono finite qui. Per invogliare i visitatori, le strutture del Sistema Termale Senese hanno preparato pacchetti e offerte per tutti i gusti.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »