Home / Benessere / Trucco e capelli: tendenze primavera estate 2013

Trucco e capelli: tendenze primavera estate 2013

Spazio alle novità del momento e ai trend trucco e capelli che ci faranno sognare. Prendiamo spunto dalle passerelle e scopriamo quali sono le tendenze make-up che ci aspettano!

Primavera fa rima con fiori, colori, nuovi scorci e un nuovo calore sulla pelle: via libera quindi a ombretti densi di energia, di pigmenti riflettenti nel caso dell’argento, per un trucco metallico di grande tendenza, oppure opachi per puntare su nuance come l’azzurro, il viola, il rosa.
 Resiste, stagione dopo stagione, il trucco marrone: metal o meno, è entrato ormai a far parte della beauty routine di molte donne, che lo trovano semplice e pulito.

Trucco occhi

 

Per le amanti delle labbra a tutto colore ecco le nuance: torna il corallo, ed è più forte, più corposo; con lui il classico rosso, emblema della femminilità, e una vitaminica palette di rosa, dai più romantici toni bon ton alle più vivaci sfumature del ciclamino.

Tagli di capelli, le tendenze primavera estate 2013

Eccoci a un capitolo che amiamo molto, quello delle novità: la stagione primaverile ci porta tante novità in fatto di taglio e colore. Scopriamo le nostre proposte, per capire quali sono i trend che ci aspettano!

Shatush su Miley Cyrus

Capelli lunghi, intramontabili, che per la prossima stagione fanno leva su righe decise, di lato o in mezzo, abbinate a una texture corposa, con punte piene. Per chi ama lo shatush, è tempo di novità: cambiano gli effetti, le punte sempre più bionde!!!

Alessandro Hair Studio

info@alessandrohairstudio.com

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »