Home / Benessere / Art & Show-Hobby, shopping, collezionismo: a Padova, Tuttinfiera

Art & Show-Hobby, shopping, collezionismo: a Padova, Tuttinfiera

A Padova, il 1° e il 2 novembre 2014 c’è Tuttiinfiera. E Tuttinfiera è davvero per tutti, perché è rivolta agli appassionati di hobby, shopping e collezionismo. tuttinfiera 2Un week end intenso di attività e ricco di novità per tutti. I love Tuttinfiera perché Tuttinfiera è un mondo di curiosità, eventi, occasioni e rarità. Uno spettacolo continuo per un pubblico eterogeneo attratto dagli spettacoli e dalle innumerevoli novità proposte dagli espositori presenti.
A Tuttinfiera ci vanno gli sportivi, i collezionisti, i buongustai, chi è alla ricerca dell’occasione e dei regali di Natale, chi è appassionato di elettronica e modellismo. Tuttinfiera rappresenta una panoramica di opportunità e di svago per ogni età, per i giovani gli spettacoli e le dimostrazioni sportive, per le famiglie le attività di ogni tipo per adulti e bambini e per i meno giovani il mondo del collezionismo e dell’antiquariato.

Artigianato dall’Italia e dall’estero, Articoli da regalo, Addobbi Natalizi, Bigiotteria, Accessori, Abbigliamento, Articoli per la casa, Casalinghi, Complementi d’arredo, Prodotti Alimentari tipici da tutta Italia, il Collezionismo: con la Numismatica, la Filatelia, il Piccolo Antiquariato, il Disco & Fumetto, la Fotografia, gli spettacoli e gli eventi per gli appassionati come Mito America, lo Sport e l’Auto Tuning. tuttinfiera 3

E poi il simpaticissimo Portobello Vintage Market

 

Le foto di questo articolo sono state tratte dal sito Tuttinfiera

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »