Home / Benessere / Art & Show – Con l’Electric Run Torino si veste di luce

Art & Show – Con l’Electric Run Torino si veste di luce

Pochi giorni di attesa e poi l’11 ottobre l’Electric Run sbarcherà a Torino, al Parco Dora, per illuminare e divertire la notte della capitale sabauda.

Nata negli Stati Uniti, questa manifestazione di luci e colori si è diffusa rapidamente in vari angoli del pianeta ed ora, a distanza di due anni, approda in Italia.

NeffxElectricRun-600x317

Si tratta di un evento unico, una sola tappa in un’unica sede  italiana, che contribuirà ad anticipare il clima che si vivrà a Torino il prossimo anno, con la città Capitale Europea dello sport 2015.

Chiunque voglia partecipare può farlo iscrivendosi sul sito ufficiale, con appuntamento per le 19.30 al Parco Dora, armati di spirito da marciatori lungo i 5 km di percorso previsto e da goliardici atleti pronti a divertirsi con le luci fluo, la musica di Radio 105, i gonfiabili che scandiranno con la loro presenza le sei tappe previste.

Travestimenti, colori e luci, musica e sport all’interno del Parco, dove si potrà correre, ballare e cantare prima di approdare al Final Celebration Party, che concluderà questa manifestazione.

joe-staley-electric-run960x440

Negli Stati Uniti i partecipanti hanno ormai superato il milione, dimostrando come sia possibile un divertimento sano, anche se un po’ oltre i limiti del consueto, lasciando da parte alcool e droghe.

radio_105

 

 

Radio 105 con i suoi dj accompagnerà i runners e animerà la giornata, la cui conclusione è prevista intorno alle 24.

 

 

Con l’Electric Run Torino balza ancora una volta all’onore delle cronache come città innovativa, aperta agli esperimenti di avanguardia, attenta a cogliere e rendere concreto il binomio sport e intrattenimento che appare di alto gradimento.

Appuntamento dunque all’11 ottobre per tutti, ma soprattutto per i torinesi determinati a smentire la fama dei “bugia nen”.

 

About Luisa Perlo

Luisa Perlo
Luisa Perlo, Critico Letterario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »