Home / Benessere / Art & Show-Note vegetariane al 27° Ferrara Buskers Festival

Art & Show-Note vegetariane al 27° Ferrara Buskers Festival

Music and Vegan on the street, ovvero note vegetariane al 27° Ferrara Buskers Festival, la Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, che si svolgerà a Ferrara da domani al 31 agosto 2014, presso il Chiostro di San Paolo.

Altro che vita spericolata! Artisti e musicisti si avvicinano sempre più alla vita sana e al cibo vegetariano, cimentandosi con dieta e lifestyle tutto “green”. Piatti nati dall’orto deliziano il palato di Alanis Morisette, accompagnano pranzi e cene di Moby, Erykah Babu, di Anthony Kiedis, cantante dei Red Hot Chili Peppers, di Peter Gabriel, Paul McCartney che ha deciso di supportare un movimento chiamato “MeatFree” e di tanti altri che preferiscono scatenarsi a tutta la musica, rinunciando volentieri a carne e derivati.

buskers bCelentano, Gianni Morandi e Jovanotti sono vegetariani doc e chissà tra i mille musicisti del Ferrara Buskers Festival  (dal 21 al 31 agosto 2014) quanti amanti della cucina vegan ci saranno. Basterà fare un salto al chiostro di San Paolo durante la 27esima Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, dove quest’anno per la prima volta sarà attivo un punto ristoro tutto dedicato alla gastronomia vegana. Per saperne di più e conoscere tutti i dettagli dell’evento Ferrara Buskers Festival, clicca qui.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.