Home / Benessere / Pharma Expo, per 3 giorni Napoli è capitale salute
Pharma Expo, per 3 giorni Napoli è capitale salute

Pharma Expo, per 3 giorni Napoli è capitale salute

La Fiera d’Oltremare di Napoli, dal 25 al 27 novembre 2016, apre i suoi padiglioni a Pharma Expo, la nona edizione dell’atteso Salone dell’Industria Farmaceutica dove si daranno appuntamento imprese produttrici di articoli sanitari, industrie farmaceutiche e fitoterapiche, cosmesi, dietetica e aziende di servizi del settore. Qui a Napoli avranno l’opportunità di incontrare oltre 12500 farmacie, i medici e gli operatori sanitari ma anche con gli studenti ed i ricercatori delle facoltà di Farmacia del centro-sud Italia.

Pharma Expo, non solo marketing

Pharma Expo però, non è soltanto un’occasione di marketing e sviluppo economico (quasi 200 espositori e circa 14.000 visitatori professionali, con numeri sempre in crescita), ma anche di approfondimento scientifico, l’evento infatti è organizzato in stretta collaborazione con FOFI (Federazione Ordine dei Farmacisti italiani) e Federfarma, con l’ANDI, con l’Associazione CTF, con l’Associazione Italiana Omeopatia e con le Facoltà di Farmacia italiane per una interdisciplinarità ideale. A conferma dell’orientamento scientifico di Pharma Expo, durante la manifestazione saranno effettuati decine di Corsi ECM con accesso a Crediti FAD in collaborazione con la FOFI e Fedefarma. Un programma che garantirà ai visitatori la possibilità di accedere a contenuti scientifici aggiornati e attendibili perché proposti da relatori qualificati che affronteranno i temi di maggior interesse per il settore.

Pharma Expo: tutte le novità per il nostro sorriso

Anche quest’anno è disponibile il padiglione DentalVillage, settore espositivo dedicato al settore dentale con corsi di aggiornamento gratuti per tutti i dentisti. Un settore in forte espansione e trasformazione, che sta risentendo della concorrenza di paesi emergenti e deve fare i conti con le emergenti modalità dell’offerta commerciale.

Le info di Pharma Expo

Dove: Napoli, Fiera d’Oltremare

Quando: dal 25 al 27 novembre 2016. Venerdì dalle 10:00 alle 18:30 – Sabato dalle 09:00 alle 18,30 – Domenica dalle 09,00 alle 13,00

Partecipare: Scarica il modulo qui

Per altre informazioni: Tel. 081 7640032 Fax 081 2451769, info@pharmexpo.it

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »