Home / Benessere / Art & Show-The Color Run, è Torino la prima tappa italiana

Art & Show-The Color Run, è Torino la prima tappa italiana

The Color Run si correrà nella città di Torino il 10 maggio. The Color Run è una corsa colorata, divertente, conosciuta anche come “i 5 km più felici sul pianeta”, ed è nata per promuovere il benessere, la felicità e l’armonia. Qui non c’è da raggiungere la miglior prestazione sportiva o il miglior tempo, bensì trascorrere nel miglior modo possibile il tempo e i 5 km della corsa durante la quale, ad ogni km, verrete cosparsi dalla testa ai piedi di colori, per giungere tutti colorati all’arrivo, dove avrà poi inizio una festa di musica e di colori indimenticabile per tutti.

color-run-milano-marittima1-680x365

Come funziona? Semplice: ciascun Color Runner ritirerà il proprio race kit contenente la t-shirt bianca The Color Run™, la fascetta asciuga sudore per la fronte, un numero di pettorale, 2 happy tattoo e, una volta giunti al traguardo, un sacchetto di polvere colorata. Il tutto compreso nella quota d’iscrizione. In seguito, i partecipanti si recheranno alla linea di partenza, dove, dopo il segnale del via, inizieranno la corsa. Ad ogni km del percorso incontreranno delle “zone di colore” dove i Color Angels provvederanno a cospargerli di polveri colorate composte al 100% da prodotti naturali. Il traguardo finale non rappresenta solo la fine della corsa bensì l’inizio di una grande festa all’insegna dei colori, della musica e del divertimento: infatti, quando dal palco verrà dato il segnale si assisterà ad un esplosione di colori dove tutti i partecipanti saranno gli attori principali, lanciando sacchetti con la povere colorata verso il cielo.

Si può partecipare alla corsa come singoli corridori o come team (almeno 4 componenti). I bambini sotto i 9 anni di età potranno partecipare con soli 3€ se accompagnati da adulti; e se volessero il kit gara potranno acquistarlo direttamente al villaggio di partenza. Gli Under 14 potranno usufruire di una tariffa ridotta se vengono iscritti come singoli corridori. Per quanto riguarda i Team, le tariffe sono uguali per tutti senza distinzione di età.

Per riassumere in 3 punti:

  1. : Alla linea di partenza sarete tutti bianchi splendenti
  2. : Arriverete tutti colorati e felici al traguardo
  3. : Danzerete e vi divertirete di fronte al palco del villaggio dove ci sarà una grande festa

Le porte del villaggio aprono alle ore 10.00 del mattino //  La corsa inizia alle ore 16.00

the color run 3

Team di Corridori:   ci si può registrare come un team, insieme ad amici e parenti. Per fare ciò il team deve essere composto da almeno 4 persone. Successivamente sarà possibile aggiungere nuovi membri ad ogni team. Sarà premiato il team più numeroso e allegro.

Dopo Torino, The Color Run si correrà anche: il 24 maggio a Trieste, il 26 luglio a Marina di Pietrasanta, il 2 agosto a Rimini e il 6 settembre a Milano. Per maggiori informazioni e il regolamento, clicca qui.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »