Home / Benessere / Trucco Halloween in stile Lady Gaga

Trucco Halloween in stile Lady Gaga

Se cercate un look per Halloween davvero terrificante, ma non volete rinunciare a un tocco fashion, scegliete il trucco con teschio in stile Lady Gaga.
Per avere un make up Halloween particolare e ricercato, la star da cui prendere spunto è senza ombra di dubbio Lady Gaga, dato che i suoi outfit e i suoi look sono sempre fuori dagli schemi e iper teatrali. Nelle sue esibizioni ci offre un perfetto spunto per la notte del 31 ottobre, come per esempio un trucco da teschio molto dark, ma allo stesso tempo glam grazie all’abbinamento con la lunga coda di cavallo rosa e il trendissimo smoking sfoggiato nel video del suo singolo Born This Way.

Il primo prodotto da procurarsi sarà una base bianca con cui coprire tutto il viso ed eventualmente anche il collo o il décolleté, se il vostro costume consentirà di metterlo in mostra. Questo fondotinta bianco deve essere piuttosto coprente, per questo vi consigliamo di cercarne uno anallergico generalmente destinato alle attività di trucca-bimbi, una volta steso e asciugato per bene il prodotto tamponando tutte le zone interessate con una cipria minerale trasparente, passate all’uso delle matite nera e grigia che saranno di fondamentale importanza per disegnare tutti i tratti tipici del teschio: iniziate scurendo il naso e salite via via sul contorno occhi, la palpebra, gli zigomi, alternando grigio e nero e moderando o accentuando l’intensità del tratto per creare i chiaro-scuri. Infine, sempre con la matita nera allargate il contorno della bocca e tracciate delle linee verticali sul bordo come fossero i segni delle cuciture di Frankestein.

Alessandro Hair Studio
info@alessandrohairstudio.com

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »