Fiera d'autunno 2017, Bolzano celebra 70 edizioni di successo

Fiera d’autunno 2017, Bolzano celebra 70 edizioni di successo

La Fiera d’autunno 2017 festeggia la sua 70esima edizione dal 9 al 12 novembre a Bolzano: un successo inossidabile garantito dall’ampio e completo ventaglio della sua offerta: non solo un inno alla tradizione altoatesina, ma anche novità, mercato e un variegato programma fatto di cultura, eventi, informazioni, intrattenimento e gusto, non solo in ambito enogastronomico.

Fiera d’autunno 2017: a proposito di gusto…

Oltre 350 espositori su 25.000 m2 di superficie espositiva costituiscono la Fiera d’Autunno. Slogan della kermesse 2017: “Vivere con gusto” , come stile: nella scelta degli arredi, dell’ambiente domestico, del nutrirsi in modo equilibrato e genuino, del prendersi cura di se stessi a tutto tondo. Sono 5 i settori portabandiera del claim “vivere con gusto”:

  • Home & Interior: un settore sempre più grande ed importante con oltre 120 aziende.
  • VitaPlus: è la novità 2017. Il salone dedicato ai non più giovani, ancora attivi e curiosi di novità.
  • Nutrisan & Vital: un settore dedicato alla nutrizione e al benessere.
  • Biolife: 12° fiera dell’eccellenza biologica, che attira migliaia di visitatori attenti e consapevoli alla salute e all’ambiente.
  • La Fiera del Volontariato: novità 2017. In quattro giorni oltre 58 associazioni si presentano al grande pubblico.

Gli eventi più importanti in programma sono: il palco “vitalità e movimento” con yoga, biodanza, ballo liscio, sfilate di moda e molto altro. L’area Wellness Emotion, lo stand della salute, i cooking show, sport come bocce e bici.
Ma la vera novità di quest’anno è lo spazio espositivo VitaPlus dedicato a tutti coloro che desiderano rimanere attivi anche in età più avanzata. VitaPlus offre ai visitatori tutto ciò che rende interessante questo momento della vita: dalle attenzioni per la salute il benessere, dall’’abitare in sicurezza alla tecnologia, per finire col volontariato.

Info Fiera d’autunno 2017

Dove: Fiera Bolzano, Piazza Fiera, 1 Bolzano

Quando: da giovedì 9 a domenica 12 novembre dalle 9.30 alle 18.30, in contemporanea con Biolife.

Ingresso: gratuito per i primi due giorni della fiera, giovedì e venerdì. Sabato e domenica costo del biglietto 5,00 euro, online 3,50 euro. Ragazzi tra i 10 e i 16 anni, ridotto 3,50 euro e ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni. Il parcheggio visitatori costa 1,50 euro/ora e si trova sul tetto della fiera (accesso da via Marco Polo).

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »