Home / Eventi / Fiera d’autunno 2017, Bolzano celebra 70 edizioni di successo
Fiera d'autunno 2017, Bolzano celebra 70 edizioni di successo

Fiera d’autunno 2017, Bolzano celebra 70 edizioni di successo

La Fiera d’autunno 2017 festeggia la sua 70esima edizione dal 9 al 12 novembre a Bolzano: un successo inossidabile garantito dall’ampio e completo ventaglio della sua offerta: non solo un inno alla tradizione altoatesina, ma anche novità, mercato e un variegato programma fatto di cultura, eventi, informazioni, intrattenimento e gusto, non solo in ambito enogastronomico.

Fiera d’autunno 2017: a proposito di gusto…

Oltre 350 espositori su 25.000 m2 di superficie espositiva costituiscono la Fiera d’Autunno. Slogan della kermesse 2017: “Vivere con gusto” , come stile: nella scelta degli arredi, dell’ambiente domestico, del nutrirsi in modo equilibrato e genuino, del prendersi cura di se stessi a tutto tondo. Sono 5 i settori portabandiera del claim “vivere con gusto”:

  • Home & Interior: un settore sempre più grande ed importante con oltre 120 aziende.
  • VitaPlus: è la novità 2017. Il salone dedicato ai non più giovani, ancora attivi e curiosi di novità.
  • Nutrisan & Vital: un settore dedicato alla nutrizione e al benessere.
  • Biolife: 12° fiera dell’eccellenza biologica, che attira migliaia di visitatori attenti e consapevoli alla salute e all’ambiente.
  • La Fiera del Volontariato: novità 2017. In quattro giorni oltre 58 associazioni si presentano al grande pubblico.

Gli eventi più importanti in programma sono: il palco “vitalità e movimento” con yoga, biodanza, ballo liscio, sfilate di moda e molto altro. L’area Wellness Emotion, lo stand della salute, i cooking show, sport come bocce e bici.
Ma la vera novità di quest’anno è lo spazio espositivo VitaPlus dedicato a tutti coloro che desiderano rimanere attivi anche in età più avanzata. VitaPlus offre ai visitatori tutto ciò che rende interessante questo momento della vita: dalle attenzioni per la salute il benessere, dall’’abitare in sicurezza alla tecnologia, per finire col volontariato.

Info Fiera d’autunno 2017

Dove: Fiera Bolzano, Piazza Fiera, 1 Bolzano

Quando: da giovedì 9 a domenica 12 novembre dalle 9.30 alle 18.30, in contemporanea con Biolife.

Ingresso: gratuito per i primi due giorni della fiera, giovedì e venerdì. Sabato e domenica costo del biglietto 5,00 euro, online 3,50 euro. Ragazzi tra i 10 e i 16 anni, ridotto 3,50 euro e ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni. Il parcheggio visitatori costa 1,50 euro/ora e si trova sul tetto della fiera (accesso da via Marco Polo).

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »