Home / Turismo / Ponte di Ognissanti: è arrivato il momento di ringiovanire
Ponte di Ognissanti: è arrivato il momento di ringiovanire

Ponte di Ognissanti: è arrivato il momento di ringiovanire

Ponte di Ognissanti: è il momento di ringiovanire. La scienza del tocco è fondata su una precisa conoscenza della pelle e del corpo. E’ capace di rimodellare, tonificare, ringiovanire e drenare. Jsh, gruppo italiano di gestione alberghiera, e l’istituto di bellezza Clarins hanno creato un sodalizio. Sono nate Rubìa, Zagara, e Acaya Spa by Clarins. Una Spa, in generale, potrebbe essere una buona idea. Ma consideriamo i dettagli.

Ponte di Ognissanti: Sicilia e Puglia

Siamo in Sicilia. Rubìa è custodita in 1.000 metri quadrati di Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa, sulle pendici del vulcano. A breve distanza da Taormina, è circondata da parco dell’Etna e da quello fluviale dell’Alcantara. A breve distanza da Ortigia, in un’antica dimora nobiliare riconvertita in resort, chiamata I MonasteriGolf Resort, sorge Zagara Spa. Acaya Spa by Clarins si trova invece all’Acaya Golf Resort & Spa, in Puglia, vicino a Lecce. E’ avvolta da uliveti e dal verde rigoglioso della riserva naturale delle Cesine.

Ponte di Ognissanti: oasi di benessere

Parliamo di tre oasi di benessere, pronte ad accogliere chi, per il ponte del 31 ottobre, desidera concedersi una pausa rinvigorente di puro piacere. Le tre strutture sono dotate di personale attento, premuroso e riservato.

Ponte di Ognissanti: Rubìa Spa by Clarins

La Rubìa Spa by Clarins è dotata di sauna, bagno turco, water paradise, piscina idromassaggio, piscina

Ponte di Ognissanti: è arrivato il momento di ringiovanire
Il Pìcciolo Spa

idroterapica, area relax, angolo tisaneria e area fitness. Bellezza e benessere sono i vostri obiettivi? Trattamenti viso, corpo e massaggi Clarins permettono di staccare la spina per una pausa piacevole. Si riparte, poi, più belli, con una forma ritrovata. In questi luoghi, il tempo sembra essersi fermato. Sfaccettata dalla straordinaria ricchezza della pietra lavica, Rubìa Spa by Clarins immerge gli ospiti in atmosfere rilassanti e vivificanti.

Ponte di Ognissanti al Rubìa Spa by Clarins: tutti i dettagli

Per un soggiorno di almeno 3 notti dal 31 ottobre al 3 novembre, i prezzi partono da 85 euro a persona al giorno, per un soggiorno di 3 notti in camera Classic doppia con trattamento di mezza pensione. Sono compresi l’accesso alla Spa per adulti, il Mini club, il piano bar serale e il drink di benvenuto.
La quota include in sintesi:
– 3 o più notti nella tipologia di camera prescelta
– drink di benvenuto (prosecco e frutta)
– cena giornaliera (bevande escluse)
– un percorso Spa ad adulto della durata di un’ora al giorno (under 16 non ammessi)
– Dj set il giovedì sera
– piano bar serale con musica dal vivo venerdì e sabato
– Miniclub per i bambini
– parcheggio e wi-fi gratuito

Ponte di Ognissanti: Zagara Spa by Clarins

Ponte di Ognissanti: è arrivato il momento di ringiovanire
Zagara Spa

La Zagara Spa by Clarins è immersa nella pace e nel silenzio della campagna siciliana, a Siracusa. E’ stata disegnata Simone Micheli ed è dotata di interni essenziali e raffinati. Si sviluppa su una superficie di 300 metri quadrati. E’ costruita prevalentemente in pietra e suddivisa in diverse aree in base alla funzione, tra le quali il bagno turco, la doccia emozionale, la sauna, la vasca idromassaggio, l’area relax, e ancora: cinque cabine attrezzate per trattamenti benessere personalizzati e salt room.

Ponte di Ognissanti al Zagara Spa by Clarins: tutti i dettagli

Per soggiorni dal 31 ottobre al 3 novembre, si propongono prezzi a partire da 69 euro a persona al giorno, per un soggiorno di almeno tre notti in camera Superior doppia, con trattamento di camera e colazione.
La quota include in sintesi:
– sconto del 20% per soggiorni di due notti, sconto del 25% per soggiorni di tre o più notti, nella tipologia di camera prescelta
– prima colazione a buffet
– cena presso il ristorante dell’hotel (menù servito 3 portate, bevande escluse), inclusa nel trattamento di mezza pensione
– un percorso Spa di un’ora e mezza per adulto ogni tre giorni di soggiorno (accesso consentito da 18 anni)
– sconto del 10% su trattamenti benessere presso la Zagara Spa by Clarins
– Spa kit: accappatoio e telo
– fitness area
– local coach a disposizione, per consigliare e organizzare esperienze e itinerari non convenzionali, alla scoperta del territorio
– personal computer a disposizione presso il Business center
– parcheggio

Ponte di Ognissanti: Acaya Spa by Clarins

Tra giardini profumati, uliveti e una verde pineta, sorge in Salento una Spa che conta 1.200 metri

Ponte di Ognissanti: è arrivato il momento di ringiovanire
Acaya Spa

quadrati, con vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale, area relax con tisaneria e kit di benvenuto con accappatoi e teli.
Nelle cabine trattamenti è possibile scoprire, appunto, l’efficacia dei trattamenti Clarins, frutto di un’expertise di oltre 60 anni in istituto.

Ponte di Ognissanti all’Acaya Spa by Clarins : tutti i dettagli

Per soggiorni dal 31 ottobre al 3 novembre, prezzi a partire da 52 euro a persona, al giorno, per un soggiorno di due notti in camera Comfort doppia con trattamento di camera e colazione
La quota include in sintesi:
– 2 o più notti nella tipologia di camera prescelta
– prima colazione a buffet
– pasti presso il ristorante dell’hotel, bevande escluse, in base al trattamento ristorativo prescelto
– un ingresso alla Spa ad adulto a soggiorno
– solo per soggiorni di almeno tre notti, un Credit resort del valore da 20 euro a adulto a soggiorno, da spendere in un servizio a scelta tra servizi golf e Spa
– fitness room
– servizio concierge
– personal computer a disposizione presso il Business center
– posto auto in garage

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »