Home / Alimentazione / Cucina vegana per bambini

Cucina vegana per bambini

La mia cucina a impatto zero. Cucina vegana facile per bimbi … e non solo”.
Questo il titolo del laboratorio di cucina che si svolgerà all’interno di OLISfestival, prima manifestazione dedicata al mondo dell’Olistica e dei metodi di cura naturali che si svolgerà a Milano dal 9 al 10 febbraio.

paola maugeri
Condotto dalla nota VJ e scrittrice Paola Maugeri insegnerà come avvicinarsi a una vita senza proteine animali, mangiare bene e stare meglio, sia più semplice di quel che sembra. Paola Maugeri è ambasciatrice di cultura vegana e mamma piena di  inventiva. Unendo tutti i suoi ruoli, compreso quello di cuoca creativa, propone un incontro per svelare i suoi trucchi di cucina vegan a prova di acquolina per i più piccoli. Sono ricette semplici e molto gustose, adatte anche a chi di veganesimo sa poco ma vorrebbe saperne di più. Ne approfitterà per presentare il suo libro “La mia vita a impatto zero” appena uscito per Mondadori. L’incontro, che si svolgerà domenica dalle 15 alle 18, è a numero chiuso, quindi bisogna prenotarsi sul sito.

OLISfestival è una manifestazione che parla di benessere naturale per il corpo, la mente e lo spirito. Nasce per far conoscere al grande pubblico antiche e nuove vie di conoscenza e benessere, che considerano l’individuo come una cosa sola, una totalità viva e in connessione e non come un insieme di organi separati uno dall’altro, considerati divisi nel corpo e staccati dalla mente.

acrobat

A Milano, si daranno appuntamento esperti in varie discipline olistiche, bio-naturali e medicine non convenzionali che, attraverso seminari, laboratori ed incontri coinvolgeranno il pubblico in un’esperienza davvero interessante e piacevole.
Un’occasione unica per concedersi una pausa rilassante nel cuore dell’inverno e scoprire arti, tecniche e discipline di antichissima origine o di recentissima introduzione ma sempre in costante evoluzione e ricerca.
Il programma completo e tutte le info le trovate qui.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.