Home / Benessere / FarmaMamma annuncia il lancio dei nuovi prodotti SUPER-DROPS
FarmaMamma annuncia il lancio dei nuovi prodotti SUPER-DROPS

FarmaMamma annuncia il lancio dei nuovi prodotti SUPER-DROPS

Tre nuovissimi prodotti a diverso livello di protezione solare in grado di svolgere una quadrupla protezione (UVA, UVB, IR e ANTI-RADICALICA) arricchiscono la linea FarmaMamma di OPHERA. Si tratta di prodotti, a base di ingredienti di origine naturale tecnologicamente avanzati, che rispondono a esigenze di protezione per le zone sensibili come viso, collo e décolleté esercitando anche una importante azione ANTI-AGE.

FarmaMamma: 100% made in Italy

La Dottoressa Luisa Pecorari, Direttore di Ricerca e Sviluppo di OPHERA, riassume così il profilo di una azienda di nicchia in forte crescita che ha fatto della creatività bio-ingegneristica MADE IN ITALY il suo precetto:

Stiamo investendo molto in progetti di esportazione verso paesi strategici, nei quali la cultura e l’economia incoraggiano i consumatori a concedersi prodotti di qualità. Il Brand FarmaMamma è particolarmente richiesto perché unisce tutte le caratteristiche del miglior Made in Italy: qualità, creatività innovativa e attenzione al dettaglio. Il lancio delle SUPER-DROPS nel 2018 sta confermando ancora una volta come la qualità sia sempre la prima scelta dei nostri clienti”.

Comfort, protezione e sicurezza

Disponibili in tre diverse proposte (SPF +15, SPF +30 e SPF+50) questi prodotti confermano il livello di sicurezza offerto dai prodotti FarmaMamma e vantano claims di sicurezza importanti essendo testati per metalli pesanti come Nichel, Cromo e Cobalto e formulati senza ingredienti subdoli quali parabeni, nanomateriali, SLES, SLS e petrolati. Prodotte in Italia da aziende con rigorosi controlli di qualità (ISO e GMP) le SUPER DROPS FarmaMamma hanno una gradevole e delicata fragranza e possono essere usate anche come base per il trucco quotidiano.

FarmaMamma: con Cura, per Natura!

FarmaMamma annuncia il lancio dei nuovi prodotti SUPER-DROPS

The Brand FarmaMamma announce the launch of its new products: SUPER-DROPS for face and neck

SUPER-DROPS are products specifically designed to protect delicate skin from sun damages. Their innovative composition provides broad-spectrum protection against the harmful effects of sun exposure (guarantee of quadruple protection: UVA, IVB, IR and ANTI-RADICALS).

These products, formulated by using ingredients of natural origin technologically advanced, can fulfill the need of protection of delicate skin areas as face and neck and perform a very important ANTI-AGING action.

FarmaMamma: 100% made in Italy

Dr.ssa Luisa Pecorari, Director of R&D at OPHERA srl, summarized in few words the profile of a company that arise from the creation of a little niche and is now booming thanks by an approach of bio-engineering and creativity that emphasized the real “made in Italy” value:

We are investing several resources in exporting projects to strategic countries whose culture and economy encourage consumers to indulge top quality products. FarmaMamma brand is particularly requested because it contains all the characteristics of the best MADE IN ITALY : quality, innovative-creative attitude and extreme attention to detail. The launch in the market of SUPER DROPS confirms once again quality as the main element of choice for FarmaMamma consumers.”

Comfort, protection, safety

Available in three different purposes (SPF+15, SPF+30 and SPF+50) these products confirm the first-rate safety level always offered by FarmaMamma line prroducts. The SUPER DROPS are indeed tested for heavy metal as Nickel, Cobalt Chromium and are formulated without devious ingredients as parabens, SLES, SLS, nanomaterials and petrolatums. SUPER DROPS FarmaMamma have a delicate and pleasant smell and are ideal also as everyday base for make-up.

All the products are fabricated in Italian production’s sites that respect stringent quality control (ISO and GMP).

FarmaMamma annuncia il lancio dei nuovi prodotti SUPER-DROPS

 

About Rita Tosi

Rita Tosi
Manager della comunicazione, che da circa 20 anni si occupa di di tecniche di relazioni e sviluppo strategico per aziende e privati che cercano visibilità. Dopo un necessario passaggio (e sosta) nelle principali agenzie di comunicazioni internazionali (Edelman, Gruppo Publicis e Hill&Knowlton) con ruoli apicali, continua a creare eventi e rafforzare il proprio know-how attraverso l'attività in proprio. Allena la sua capacità organizzativa, gestionale e di relazione anche in famiglia, con 1 marito, 3 figli, 1 cane, 4 tartarughe, 4 pesci rossi, 1 geco e un terrazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.