Home / Benessere / Yoga Shake, week end nel misterioso Parco di Villa Lina
Yoga Shake

Yoga Shake, week end nel misterioso Parco di Villa Lina

Diffondere la cultura del benessere e della sana alimentazione, ecco l’obiettivo di Yoga Shake in programma il prossimo fine settimana a Ronciglione, in provincia di Viterbo.

L’appuntamento con la VI edizione della kermesse è nel Parco del Relais Villa Lina, luogo magico e lussureggiante con oltre 30 ettari di giardino simbolico (che da solo varrebbe la visita) e 5 splendide dimore storiche.

Sicuramente la location di grande fascino, l’ ideale per conoscere o coltivare le pratiche Yoga, la meditazione, le tecniche orientali per il benessere, ma anche per promuovere qualità di vita e sostenibilità, conoscere e imparare ad alimentarsi scegliendo cibi sani e etici.

Yoga Shake, week end nel misterioso Parco di Villa LinaA Yoga Shake infatti,  ogni anno partecipano persone che hanno fatto del vivere sano una scelta di vita, che praticano yoga e altre discipline olistiche e che adottano un’alimentazione per lo più vegetariana. Per questo fanno scelte consapevoli e prediligono l’acquisto e il consumo di prodotti naturali e biologici. Non mancano però anche i neofiti o semplici curiosi che desiderano scoprire nuovi percorsi e avvicinarsi allo yoga ed alle discipline orientali.

Come ogni anno saranno presenti numerosi espositori: produttori bio, aziende agricole, operatori del benessere, green business, artigiani, piccole imprese del settore ecosostenibile.

Naturalmente non mancheranno golosi punti ristoro vegetariani, raw food dedicati ai crudisti più audaci e coloratissime spremute per fare il pieno di vitamine e sali minerali.

Gli spazi del parco saranno organizzati in zone: green, bambini, benessere e zona yoga. Nei due eleganti saloni storici si susseguiranno incontri con gli esperti e conferenze a tema, mentre per gli amanti del massaggio l’appuntamento è nell’area della piscina.

Yoga Shake, week end nel misterioso Parco di Villa Lina

Yoga Shake. Quando?

Il 17-18-19 giugno

Yoga Shake. Dove?

A Ronciglione (VT) presso il Parco del Relais Villa Lina.

Per maggiori informazioni su Yoga Shake

Visitate il sito dell’evento
Contatti: 0761.353160 info@yogashake.it

 

 

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »