Home / Eventi / EsteticaExpo, un tuffo nella bellezza e nel benessere
EsteticaExpo, un tuffo nella bellezza e nel benessere

EsteticaExpo, un tuffo nella bellezza e nel benessere

L’appuntamento è domani nel quartiere fieristico Ex-Filande di S. Lucia di Piave in provincia di Treviso, proprio a pochi passi da Conegliano. L’occasione è con EsteticaExpo, la fiera della bellezza dedicata a tutti: esperti, addetti del settore, ma anche il pubblico sempre più vasto e sempre più interessato a tutto ciò che ha a che fare con il beauty.

EsteticaExpo a tutta bellezza

Quindi bellezza a tutto tondo: dalla cura della persona agli accessori, dalla nail art all’ hair style, dalla cura dei capelli a quella della cute. Il tutto arricchito dalla presenza di laboratori e consulenti che per tre giorni si dedicheranno a fornire suggerimenti e consigli per la cura del corpo.

Espositori qualificati provenienti da tutta Italia, trattamenti estetici, corsi beauty e benessere, vendita al dettaglio di prodotti e accessori per la bellezza. Ma non è tutto, EsteticaExpo è anche l’occasione per conoscere lo speciale Nail Street, una fantasiosa occasione dedicata a tutte le nail artist per realizzare e mettere in mostra le creazioni più inconsuete, più originali e stravaganti.

Tempi e modi di EsteticaExpo

Estetica Expo terrà banco fino a lunedì 7 maggio 2018 con i seguenti orari: dalle 10,00 alle 19,00 sabato 5 maggio e domenica 6 maggio. Lunedì 7 maggio dalle 10,00 alle 18,00.

 Il biglietto vale per tutti e 3 i giorni di fiera. Costo del biglietto intero è 7 euro, il ridotto 5 euro ottenibile registrandosi sul sito. La visita a EsteticaExpo è gratuita per disabili e bambini sotto i 12 anni.

EsteticaExpo, per arrivarci

Fiere di Santa Lucia di Piave (TV)
Via Mareno, 1
Santa Lucia di Piave (TV)
GPS 45.8441908 – 12.28827350000006
Mettere come destinazione “Santa Lucia di Piave – Strada Provinciale 45”.

Parcheggio gratuito nei pressi dell’ingresso

 

About Rita Tosi

Rita Tosi
Manager della comunicazione, che da circa 20 anni si occupa di di tecniche di relazioni e sviluppo strategico per aziende e privati che cercano visibilità. Dopo un necessario passaggio (e sosta) nelle principali agenzie di comunicazioni internazionali (Edelman, Gruppo Publicis e Hill&Knowlton) con ruoli apicali, continua a creare eventi e rafforzare il proprio know-how attraverso l'attività in proprio. Allena la sua capacità organizzativa, gestionale e di relazione anche in famiglia, con 1 marito, 3 figli, 1 cane, 4 tartarughe, 4 pesci rossi, 1 geco e un terrazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.