Home / Eventi / Io Bene, e tu? Vediamoci a Verona, al Palaexpo
Io Bene, e tu? Vediamoci a Verona, al Palaexpo

Io Bene, e tu? Vediamoci a Verona, al Palaexpo

IO BENE Salone del Benessere è un appuntamento imperdibile per un pubblico attento al benessere quotidiano, una rassegna di prodotti per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, per il tempo libero, per la casa, per l’ambiente e molto altro.

L’appuntamento con l’ottava edizione è per sabato 4 e domenica 5 novembre 2017 a Verona presso il Palaexpo di Veronafiere,
in mostra: espositori selezionati tra aziende che propongono prodotti di qualità nel campo dell’alimentazione, della cosmesi, dell’abbigliamento, dell’arredo, della bioedilizia, del fitness, del biologico, del benessere in generale.

Tutto il sapere di IO BENE

Come per le precedenti edizioni, anche nell’ambito di questa edizione di IO BENE Salone del Benessere si svolgeranno eventi, workshops, conferenze, seminari, presentazione di libri da parte degli autori. Un’occasione per confrontarsi con gli esperti su temi legati all’alimentazione, alla cura del corpo e della mente, alla bioedilizia, al benessere a 360°.
Si parlerà di stili di vita, di nutrizione, di nutrigenomica, di cimatica, di mindfulness, di fitoterapia e naturopatia, di bioedilizia, etc. Sono diversi i temi trattati da ben 36 relatori tra medici, ricercatori, scrittori, operatori olistici, provenienti da tutta Italia e anche dalla Spagna. Il programma completo prevede una ventna di incontri di ottimo livello.

IO BENE è anche turismo di qualità

Visitare l’ottava edizione di IO BENE Salone del Benessere è occasione per visitare Verona, città d’arte dalla storia millenaria, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco per la sua struttura urbana e per la sua architettura. Resti romani, vestigia medievali, testimonianze veneziane ed impronte austriache si alternano in antichi palazzi e chiese, strade e piazze, ponti sul fiume Adige.

IO BENE Salone del Benessere: info

Dove: Verona, Palaexpo di Veronafiere

Quando: sabato 4 novembre e domenica 5 novembre 2017 dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Ingresso: 7,00 Euro biglietto intero – 5,00 Euro biglietto ridotto, gratis per bambini fino ai 10 anni.

 

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »