Home / Eventi / Yoga Expo 2017. Salerno punta al benessere globale
Yoga Expo 2017. Salerno punta al benessere globale

Yoga Expo 2017. Salerno punta al benessere globale

Mancano pochi giorni al via per YOGA EXPO 2017. L’appuntamento è da venerdì 29, settembre a domenica 1 ottobre, presso il Parco dell’Irno e il Teatro Ghirelli di Salerno con l’evento gratuito dedicato allo Yoga nelle sue forme più tradizionali: Hatha, Kundalini, Ashtanga, Iyengar, Yoga Integrale, Vinyasa, Yoga Bimbi.

Yoga Expo 2017. Salerno punta al benessere globale Organizzata dalla Asd Devayoga Salerno con il supporto di Ags Comunica Srl, la kermesse è patrocinata dalla Regione Campania, Comune di Salerno e Provincia di Salerno. In primo piano: numerose e selezionate scuole di Yoga, provenienti in larga misura dall’intera Regione Campania, oltre che da Piemonte, Puglia, Lazio, Toscana e Lombardia.

Yoga Expo 2017: trasforma il tuo stile di vita

Yoga Expo 2017 propone le pratiche dedicate al raggiungimento del benessere: un approccio globale che riguarda la forma fisica e psichica: dall’armonia all’equilibrio, e alla consapevolezza. Il tutto senza dimenticare le buone abitudini di uno stile di vita sano: consumo di alimenti genuini, cura dello spirito attraverso pratiche meditative, contatto con la natura.

Yoga Expo 2017: un unico contenitore per tante proposte

Il programma ricco e variegato sarà sicuramente in gradodi coinvolgere target diversi, tra le varie attività ricordiamo: lezioni aperte, eventi speciali, seminari, convegni, trattamenti olistici e tante dimostrazioni. Un menu che qualifica la manifestazione e ne fa un appuntamento culturale prestigioso oltre che un momento di intrattenimento di alta qualità.

Oltre alle numerose lezioni pratiche e teoriche di Yoga, particolare punto di interesse saranno le conferenze, tenute da esperti di ogni area tematica: sullo yoga, la medicina ayurvedica e naturale, sull’alimentazione e il benessere in generale.

Yoga Expo 2017: tanti esperti a disposizioneYoga Expo 2017. Salerno punta al benessere globale

Sarà possibile confrontarsi, ricevere consulenze gratuite da Biologi Nutrizionisti, informarsi sulle materie prime del territorio grazie alla presenza del Dipartimento di Agraria dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”, fare luce su percorsi curativi alternativi, tipici della medicina orientale.

Inoltre uno spazio è dedicato anche ai più piccoli, con le lezioni di Yoga curate dall’ AIYB (Associazione Italiana Yoga Bimbi).

Yoga Expo 2017. Salerno punta al benessere globaleYoga Expo 2017: info

Dove: Salerno, Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli

Quando: venerdì 29 settembre dalle ore 16:00 alle ore 22.30; sabato 30 settembre dalle ore 9:30 alle ore 22:30; domenica 1 ottobre dalle ore 9:30 alle 22:30

Costi: Ingresso gratuito

Per saperne di più CLICCA QUI

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »