Home / Turismo / Positano è un incanto: ecco la perla della Costiera Amalfitana
Positano è un incanto: ecco la perla della Costiera Amalfitana

Positano è un incanto: ecco la perla della Costiera Amalfitana

Positano è un incanto: è la location romantica più apprezzata della costiera, tra le più esclusive del territorio e costituisce una delle mete più ambite dai turisti. La Costiera Amalfitana, per la sua varietà e le sue bellezze, è un luogo unico al mondo, conosciuto e ammirato: fa bella mostra di sé soprattutto ora, che il sole è un poco più pallido.

Positano è un incanto: cura dei dettagli

Una nuova serie di servizi esclusivi è dedicata ai visitatori più esigenti: Positano, in particolare, è il luogo glamour per eccellenza. Sono aumentate le strutture attrezzate, caratterizzate dalla cura del dettaglio e dalla professionalità degli staff dedicati. Una sosta in zona è un’esperienza indimenticabile, soprattutto per chi ama essere coccolato.

Positano è un incanto: una terrazza vista mare

Positano è un incanto: ecco la perla della Costiera AmalfitanaUna terrazza vista mare, con musica dal vivo può essere il luogo giusto, al fine di trascorrere una meravigliosa serata.
Il consiglio in questo caso è di optare per il Blu Bar: è uno dei migliori locali della zona. Si respira un’atmosfera magica ed elegante, con cocktail e buon cibo italiano:  un luogo adatto sia per una sosta veloce, sia per una serata da trascorrere ammirando il tramonto.

Positano è un incanto: cucina mediterranea

Per chi vuol assaggiare i piatti di Positano, tipici della cucina mediterranea, può recarsi al Ristorante L’Incanto. Qui sono disponibili prodotti freschi e selezionati giornalmente, uniti a una cucina nazionale ed internazionale. Il ritrovo è uno dei più amati della Costiera da oltre 50 anni. Si offrono cortesia e professionalità, a pochi metri dal mare: si tratta (lo dice il nome) di una realtà incantevole.

Positano è un incanto: la pizza campana

La pizza cotta al forno a legna (come la tradizione vuole) è squisita. Si affianca a un ampio menù, capace di accontentare tutti, anche vegetariani e celiaci.

Positano è un incanto: ecco la perla della Costiera Amalfitana
Ocean bar

Positano è un incanto: siamo ancora in tempo per il mare?

Per chi vuol godere del mare anche in settembre, si consiglia il Lido L’Incanto: si tratta d uno stabilimento balneare attrezzato per trascorrere giornate di rilassamento, divertimento e massimo comfort. Sdraio, lettini e ombrelloni, docce e cabine sono a disposizione. Collaboratori formati sono pronti ad ascoltare ogni esigenza dell’ospite.
Il Lido è noto per l’attenzione a ogni esigenza degli ospiti. Se gli impegni lavorativi non hanno tardato a caratterizzare le giornate, è possibile usufruire del wi-fi gratuito in tutta la struttura: chi non può fare a meno della connessione ad internet, persino in riva al mare, può in tal modo godere del soggiorno. Sono a disposizione inoltre cassette di sicurezza, cabina di pronto soccorso attrezzata, area cardio protetta e servizi idonei per i diversamente abili, con passerella fino al mare e servizi igenici a loro uso esclusivo. Il Lido L’Incanto è raggiungibile via mare e offre inoltre anche un ottimo servizio ristorazione.

Positano è un incanto: ecco la perla della Costiera Amalfitana
La Scogliera resort

Positano è un incanto: ottimi cocktail

I momenti spensierati possono essere trascorsi sorseggiando ottimi cocktail. L’Ocean Bar si trova sulla spiaggia principale. Qui è possibile gustare piacevoli aperitivi, ascoltare lounge music e intrattenersi in un’atmosfera raffinata ed elegante.

Positano è un incanto: la scogliera

La Scogliera Beach Resort è un lido differente da tutti gli altri: orientato all’esclusività, alla privacy e alla riservatezza. Qui è possibile trovare un solarium esclusivo, una terrazza riservata con vista mare, con sdraio e divanetti. A disposizione degli ospiti anche il ristorante del lido, con piatti da gustare anche sotto l’ombrellone. Centellinando i momenti della stagione delle spiagge, che giunge al termine.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.