Home / Turismo / Vacanza su misura, con l’aiuto di un professionista è possibile
Vacanza su misura, con l'aiuto di un professionista è possibile

Vacanza su misura, con l’aiuto di un professionista è possibile

La formula giusta per tornare a viaggiare? Una vacanza su misura, vale a dire  personalizzata, flessibilie e che comprenda l’aiuto di un professionista per dare assistenza e consulenza. Ma non è facile soprattutto in tempi di restrizioni  globali che vincolano confini e modalità di approccio al viaggio rendendo particolarmente complicato il fai-da-te.

Ed ecco tornare di estrema attualità l’agenzia di viaggio con proposte e soluzioni anche da regalare. Per il Natale 2021, per esempio, c’è chi propone gift card in diversi tagli, dal weekend fino a lunghi itinerari, che possono avere validità anche di 1un anno,  permettendo così di progettare viaggi  e vacanze di cui godere fino al termine dell’anno prossimo.

Vacanza su misura e viaggio avventura

“Con queste giftcard vogliamo allontanarci dal concetto di box preconfezionato e rigido per consentire a chi riceve il regalo la massima libertà di scelta”, spiega Eleonora Sasso, di  CartOrange.

“Al centro non c’è il concetto di pacchetto, ma quello di servizio: quello offerto dai nostri Consulenti per Viaggiare, professionisti in grado di disegnare un viaggio e una vacanza su misura: nelle destinazioni, negli itinerari, nel budget e soprattutto nelle esperienze che arricchiscono il soggiorno. Inoltre i nostri consulenti, ancora prima di costruire viaggi unici, sono in grado di consigliare e orientare, cosa fondamentale in un periodo in cui non sempre si è in grado di tenere conto dello scenario internazionale e delle regole di ingresso nei vari Paesi, continuamente in evoluzione”.

Di tutti i prezzi

Le gift card si chiamano I Grandi Viaggiatori e sono disponibili in tagli da 50, 100, 250 e 500 euro spendibili su un singolo viaggio. Comprendono un soggiorno o un volo con soggiorno (sono esclusi quindi i servizi di sola biglietteria) in Italia o all’estero. Sono pensate per arricchire il viaggio con esperienze particolari e autentiche, scelte assieme a un consulente da incontrare online ma anche di persona: tour guidati, corsi, visite nei mercati, esperienze culinarie, attività sportive o momenti di relax. Il tutto legato alle tradizioni autentiche dei luoghi visitati.

Non solo viaggi e vacanze su misura ricchi di esperienze, alla scoperta dei luoghi più belli del pianeta, ma anche un’attenzione particolare alla sostenibilità: con la gift card da 100 euro infatti si contribuisce al progetto #cartorange4planet, con cui CartOrange pianterà un albero da agricoltura sostenibile per compensare le emissioni di CO2 del viaggio.

 

 

 

 

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »