Home / Turismo / Zaino in spalla: ecco quattro proposte in giro per il mondo
Zaino in spalla: ecco quattro proposte in giro per il mondo

Zaino in spalla: ecco quattro proposte in giro per il mondo

Zaino in spalla: ecco una maniera piacevole di partire. Evolution travel propone quattro itinerari, per sognare. Molti sono già appassionati di questo genere di viaggio. Non mancano, comunque, coloro che vogliono mettersi alla prova. Ecco l’occasione per assaggiare cibi locali ed entrare in contatto con le persone.

Zaino in spalla: l’Outback australianoZaino in spalla: ecco quattro proposte in giro per il mondo

Dodici giorni e undici notti, da trascorrere nel vero e autentico cuore australiano: il wild Outback. Si tratta di un itinerario inedito, fuori dal turismo di massa: da Uluro al King Canyon facendo trekking, fino ad arrivare ad Alice Spring, centro della cultura aborigena. Si vive in maniera autentica: si dorme in safari tent, immersi nella natura selvaggia. Basta sognare: gli animali di Kangaroo Island, le dune di Little Sahara e Sidney sono una realtà.
Quota per persona a partire da 1690 euro, in ostelli con sacco a pelo, guesthouse e tende con sacco a pelo; voli esclusi. Il viaggio include 4 notti ad Ayers Rock con tour organizzati, una notte ad Alice Springs, una notte ad Adelaide, tour di 2 giorni a Kangaroo Island, una notte ad Adelaide e le ultime 3 notti a Sidney.

Zaino in spalla: ecco quattro proposte in giro per il mondoZaino in spalla: le bellezze del Myanmar

Un viaggio a contatto con la popolazione, alla scoperta di un Paese ancora autentico. Si fa trekking e si naviga sui canali, tra pagode, templi e monasteri. Una delle tappe più suggestive è la città deserta di Bagan con i suoi innumerevoli stupa: è una delle meraviglie dell’intero continente asiatico.
Quota a persona, per 8 giorni 7 notti, a partire da 1090 euro, con alloggio in alberghi 2 e 3 stelle, case e monastero, voli esclusi. Il viaggio include la prima notte di arrivo a Yangon, una notte a Bagan, 3 notti a Kalaw con due giorni di trekking, una notte sul Lago Inle e rientro con pernottamento a Yangon.

Zaino in spalla: viaggio nell’antica Persia

Iran: ci si muove alla scoperta delle tracce dell’antica Persia, con in più l’esplorazione di alcune Zaino in spalla: ecco quattro proposte in giro per il mondoisole del Golfo. Dalle bellezze dell’antica capitale dell’impero alle spiagge cristalline, il viaggio è perfetto per chi vuole unire alla scoperta della storia e della cultura lo stupore delle bellezze naturali.
Quota a persona, per 10 giorni a 9 notti, a partire da 1490 euro con pernottamento e prima colazione in 4 e 3 stelle, voli esclusi.
Il tour comprende 1 giorno a Teheran, 1 notte sull’ Isola di Qeshm, 1 notte sull’Isola di Hormouz, visita a Bandar Abbas e 2 notti a Shiraz, 3 notti a Isfahan.

Zaino in spalla: lo spirito dei nativi americani

Zaino in spalla: ecco quattro proposte in giro per il mondoMolti sono interessati alla storia dei nativi americani: è come vivere in un film western. Si propone un viaggio on the road, per godere di panorami mozzafiato come il Grand Canyon, la Monument Valley e il deserto della California. Davvero indimenticabile.
Quota a persona, per 11 giorni e 10 notti, a partire da 1090 euro, con pernottamento in hotel e motel, voli esclusi.
Il tour prevede 2 notti a Los Angeles, visita al Grand Canyon e 1 notte a Flagstaff, visita alla Monument Valley e 1 notte a Moab, Bryce canyon e 1 notte a Las Vegas, visita allo Yosemite National Park e 1 notte a Modesto, 2 notti a San Francisco.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.