Home / Bellezza / Beauty show d’autunno, le novità skincare in vetrina
Beauty show d'autunno, le novità skincare in vetrina

Beauty show d’autunno, le novità skincare in vetrina

L’autunno è il momento della ripresa di ritmi più lenti e di quelle attenzioni verso la nostra pelle che si tende a trascurare un po’ durante la bella stagione, per questo che le novità skincare non mancano e si rivolgono proprio a chi vuole dedicarsi una cura d’urto. Di seguito vi presentiamo solo alcune delle proposte del mondo beauty per il viso.

Beauty show d'autunno, le novità skincare in vetrinaNovità skincare: le ampolle Doctors Formula

Disponibili in 4 versioni per soddisfare le esigenze di tutte le pelli, le ampolle rappresentano la cosmesi di precisione con formule mirate alla soluzione del singolo inestetismo utilizzando principi attivi di alta qualità.

Da quelle formulate per la pelle con discromie, alle super idratanti, a quelle che regalano un lifting cosmetico istantaneo, alle illuminanti per pelli stressate e ingrigite.

La formula è estremamente concentrata, si applicano in polchi secondi e si assorbono senza lasciare traccia. Da provare nella beauty box Abiby di ottobre.

 

La nuova linea Rilastil Hydrotenseur

Le prime rughe iniziano a comparire già tra i 25/30 anni e Rilastil ha creato una linea specifica per prevenire e contrastare i primi segni dell’invecchiamento fisiologico: Rilastil Hydrotenseur una formulazione innovativa studiata per distendere le rughe, migliorare l’elasticità cutanea e ristrutturare la barriera epidermica. Ai principi attici specifici si aggiunge anche l’Acido Ialuronico con 3 diversi pesi molecolari, che agisce in profondità negli strati superficiali dell’epidermide.

  • l’Acido Ialuronico ad alto peso molecolare crea un film-barriera sullo strato cutaneo superficiale, trattenendo l’acqua, mantenendo l’idratazione nel tempo;
  • l’Acido Ialuronico a peso molecolare intermedio penetra negli strati cutanei superficiali dell’epidermide ed esercita un effetto riempitivo aumentando il proprio volume
  • l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare raggiunge gli strati superficiali più profondi favorendo l’integrità della barriera e l’elasticità epidermica.

La nuova linea Rilastil Hydrotenseur è composta da un siero antirughe ristrutturante, una crema, un gel-crema mat e una crema super ricca per pelli secche, il trattamento per il contorno occhi, le fiale, con effetto lifting immediato, ideali quando si desidera un rapido risultato, come nelle occasioni speciali.

Beauty show d'autunno, le novità skincare in vetrinaNovità skincare bio e vegan

Non solo belli e curati, ma anche attenti al pianeta, con i prodotti Effebio si può. È una linea di cosmetici solidi certificati Biologici e Vegani per il benessere di corpo e capelli rivolta a un consumatore attento anche alla salute del Pianeta: docciaschiuma, shampoo, balsamo e scrub per una svolta green alla propria beauty routine.

Oltre alla certificazione “Qualità Vegana” che garantisce l’eliminazione di qualsiasi presenza di derivati animali sia nel cosmetico che nell’imballo, sono prodotti certificati Eco Bio secondo gli standard dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica (AIAB). I prodotti sono realizzati partendo da selezionate materie prime naturali e a basso impatto ambientale. Niente ingredienti chimici o potenzialmente allergizzanti o irritanti come paraffine e siliconi che possono essere  causa di dermatiti irritative: l’uso continuativo di prodotti con queste sostanze infatti ha sensibilizzato una larga fascia di popolazione con manifestazioni infiammatorie e pruriginose. I prodotti solidi shanno un basso contenuto in acqua: questo favorisce il rispetto dell’integrità della barriera cutanea.

Vitamina C non solo per boccaBeauty show d'autunno, le novità skincare in vetrina

Tutti conosciamo i benefici della vitamina C cui facciamo ricorso soprattutto durante la stagione fredda, vitamina importante per le nostre difese immunitarie, ma non solo, anche per la cura della pelle.

Tra le novità skincare per questa stagione troviamo anche Siero Flavo-C forte di Isdin: 15% di Vitamina C pura, fresca e stabile, che stimolare la formazione di collagene per migliorare la compattezza cutanea, minimizzare le linee d’espressione e riattivare la luminosità dell’incarnato. La formula ad elevata concentrazione di attivi contiene anche Vitamina E che agisce sinergicamente con la Vitamina C rinforzandone l’azione antiossidante. È presente anche un sistema di difesa antiinquinamento e l’Acido Ialuronico per un’idratazione profonda.

 

 

 

 

 

 

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »