Cellulite addio? Arriva in Italia il metodo americano che elimina la buccia d’arancia
La cellulite è un inestetismo che interessa, soltanto in Italia, ben 14 milioni di donne, (dati Istat) di cui il 90% si dichiara favorevole a provare soluzioni medico-estetiche pur di ottenere risultati significativi e prolungati nel tempo e vedere eliminata la stramaledetta pelle a buccia di arancia che deturpa glutei e cosce. Ma, c’è da chiedersi se è possibile finalmente affermare: cellulite addio!
Pare di sì: oggi con Cellfina il recente dispositivo medico sviluppato dalla ricerca scientifica Merz, approvato dalla FDA, l’ente governativo americano per la regolazione dei farmaci e degli alimenti, e Marchio CE, è possibile elminare avvallamenti o depressioni della superficie cutanea, inestetismi tipici in presenza di cellulite.
Cellulite addio senza chirurgia
Il successo di Cellfina è determinato da plurifattori, tra cui la non invasività del trattamento. Non ci sono incisioni né punti di sutura. Una semplice iniezione per anestetizzare la zona interessata e qualche piccolo forellino necessario per recidere, attraverso un apposito manipolo dotato di una sottilissima micro-lama, i setti fibrosi sottocutanei responsabili di avvallamenti, noduli duri e pelle a buccia di arancia.
Rapido e non doloroso (quasi…)
È sufficiente una sola seduta ambulatoriale della durata di 45 minuti. Il trattamento non è doloroso e non prevede effetti collaterali indesiderati. Non ci sono punti di sutura, soltanto dei piccoli forellini grandi quanto quelli di una puntura da ago. Al termine viene applicato un leggero bendaggio e una calza elastica per consentire di riprendere, da subito, le normali attività quotidiane.
Art & Show-C’è un sottomarino nel centro di Milano
Sì, è proprio così: c’è un sottomarino nel centro di Milano. E si può anche visitarne…Il risultato dura a lungo
Art & Show-C’è un sottomarino nel centro di Milano
È stato scientificamente dimostrato che i setti del pannicolo adiposo, nella donna, corrono perpendicolari alla cute, determinando una trazione verso il basso, dando così origine ai vari inestetismi tipici della cellulite. Una volta recisi i setti in maniera controllata e accurata, senza intaccare il tessuto sano circostante, la superficie della pelle diventa entro breve tempo più distesa e omogenea.
Cellulite addio in sicurezza
Soltanto medici specialisti, certificati, che hanno conseguito un corso di formazione specifica possono eseguire il trattamento con Cellfina che prevede un protocollo standardizzato, approvato e finalizzato ad assicurare risultati sicuri e duraturi nel tempo.
Graziella Capra