Home / Eros & Psiche / #fortinsieme: prenota con noi il tuo coaching gratuito one to one
#fortinsieme: prenota con noi il tuo coaching gratuito one to one

#fortinsieme: prenota con noi il tuo coaching gratuito one to one

La vita ci sta mettendo alla prova, il periodo che stiamo attraversando è una vera e propria sfida e spesso ci si domanda: come posso trovare le risorse dentro di me per reagire? La risposta potrebbe essere #fortinsieme, un’opportunità gratuita per confrontarsi con un mental coach.

#fortinsieme: prenota con noi il tuo coaching gratuito one to oneLa cosa più importante è sapere che non c’è nulla di male a cercare l’aiuto di un professionista per trovare la propria centratura interiore e vivere l’oggi in modo e sereno. Ecco perché è nato #fortinsieme, lo slogan messo a punto da Sandro Formica, ideatore della Scienza del Sé proprio per aiutare che sente di aver bisogno di immaginare un futuro diverso.

#fortinsieme per trasformare la crisi in opportunità

Nelle ultime settimane i nostri pensieri e le nostre emozioni sono rivolti a quanto sta accadendo non solo nelle nostre vite e nelle comunità locali ma anche al nostro Paese e al mondo intero. Stiamo vivendo un momento di estrema incertezza e instabilità globale e molti dei nostri equilibri stanno cambiando perché affrontiamo esperienze molto diverse da quelle a cui eravamo abituati all’interno della nostra passata quotidianità.

Lasciarsi sopraffare da paure e timori, tuttavia, non ci consente di cogliere le opportunità che i momenti difficili offrono. La storia è piena di uomini e donne che hanno capito come superare le difficoltà del momento presente e costruire il proprio futuro, liberando le proprie potenzialità interiori e contribuendo profondamente al miglioramento dell’umanità.

Ora, più che mai, abbiamo bisogno di ascoltare noi stessi e condividere ciò che ci sta accadendo, connettendoci agli altri ed aprendo il nostro cuore in un contesto sicuro e protetto. Oggi abbiamo la necessità di riscoprire la nostra interiorità e ritrovare il nostro equilibrio, per vivere questo periodo in modo costruttivo e guardare al futuro con serenità.

Possiamo farlo con #fortinsieme

Insieme, possiamo costruire il nostro futuro a partire dalle nostre risorse interiori. Insieme siamo più forti e possiamo cambiare il mondo, cominciando da noi stessi.

Come molte aziende e molti privati in questo periodo così pesante si mettono a disposizione per sostenere chi ne ha bisogno, anche Sandro Formica, ideatore della Scienza del Sé ed il suo team di professionisti hanno dediso di dona45 45 minuti di coaching one-on-one on line a tutti coloro che vorranno partecipare, inviando la loro richiesta entro il 10 aprile. Prenota qui il tuo incontro one to one gratuito per affrontare al meglio l’incertezza di questo momento e ritrovare il tuo equilibro interiore

 

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »