Home / Turismo / Cavo Tagoo, a Myconos per un’esperienza indimenticabile
Cavo Tagoo, a Myconos per un'esperienza indimenticabile

Cavo Tagoo, a Myconos per un’esperienza indimenticabile

Ci sono esperienze che le quali c’è gente disposta a investire e molto. Che si tratti di prenotare un’astronave per un tour nello spazio (250 mila dollari), oppure di passare una notte sull’isola disabitata di Laucala Island Fiji (150 mila dollari), o di farsi confezionare una bicicletta interamente in oro 24 carati che costa più di una Ferrari.

Certo i soldi non fanno la felicità, ma è pur vero che certe cose, senza avere a disposizione molto denaro, le puoi soltanto sognare. A meno che non si trovi un compromesso (comunque riservato a pochi fortunati) per avere almeno l’assaggio di un’esperienza esclusiva.

La splendida piscina del Cavo TagooCavo Tagoo, a Myconos per un'esperienza indimenticabile

Succede sull’isola di Mykonos, dove il Cavo Tagoo Hotel extra lusso offre la possibilità di passare una notte in una camera affacciata sul mare, ma soprattutto quella di un tuffo nella piscina a sfioro sul Mediterraneo più azzurro che si possa immaginare.

Bastano 500 euro per assicurarsi 24 ore “per molti, ma non per tutti”: vista mozzafiato, ambiente raffinato, jet set e pavernu tutti insieme in una convivenza dorata all’insegna del lusso democratico. E vuoi mettere i selfie a bordo piscina, da spalmare da qui all’eternità, su tutti i social?

Insomma, una sorta di offerta dedicata a chi, pur non potendosi permettere una vacanza anche da quasi 40 mila euro a settimana, vuole togliersi uno sfizio made in Greece.

Suite o camere con vista?

E sono molti quelli che farebbero qualsiasi cosa per sorseggiare un cocktail nel bar-acquario del Cavo Tagoo; affacciata sulla città e sull’isola di Delo, l’area lounge-bar si trova a bordo della piscina a sfioro con luci colorate cangianti e ponti in legno che sembrano fluttuare sull’acqua.

Camere da sogno, alcune complete di vasca da bagno con idromassaggio, suite e  ville sono arredate singolarmente in stile minimalista,  TV a schermo piatto (mi sembra il minimo…) materassi Simmons, wifi gratuito (ci mancherebbe!) e piscina privata.

Impossibile non lascirsi incantare

Vogliamo farci mancare la Cavo Tagoo Spa con un menu di trattamenti per il corpo e per il viso dove sentirsi curati e coccolati come principi? (questo però non rientra nel prezzo) e una palestra per i maniaci del fitness anche in vacanza.

Il Cavo Tagoo Restaurant serve piatti di cucina mediterranea con ingredienti greci freschi. Al mattino vi attende una colazione da favola.

Presso il Cavo Tagoo Mykonos non mancano poi una reception operativa H24, dove poter richiedere i servizi di babysitter, di lavanderia e di consegna quotidiani presso il proprio alloggio, il servizio concierge, un medico a domicilio e un parcheggio in loco senza costi aggiuntivi (sic!).

Quindi, per chi proprio non può resistere all’ebrezza di dare un tocco speciale alle proprie vacanze, un soggiorno, seppur breve al Cavo Tagoo di Mykonos può fare la differenza. Quale differenza? Decidetelo voi.

About Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »