Tangled2Smooth, spazzola elettrica districa nodi. L'abbiamo provata per voi
Benessere

Tangled2Smooth, spazzola elettrica districa nodi. L’abbiamo provata per voi

05/06/2018
20 Visite

Cento colpi di spazzola? No, grazie. Lo sappiamo tutti: l’uso della spazzola non fa bene ai capelli, perché per quanto siano morbide, le setole rappresentano uno stress per le cuticole, la parte esterna del capello, costituita da cellule trasparenti e sottili sovrapposte come tegole. Tangled2Smooth, spazzola elettrica districa nodi. L'abbiamo provata per voi

E’ la parte che per prima si danneggia se usiamo shampoo aggressivi, ma più ancora quando si utilizzano pettini e spazzole troppo rigidi e con troppa energia. Passa e ripassa, l’azione di fregamento produce il sollevamento delle cuticole: i capelli si sfibrano, tendono a diventare opachi, stopposi e a spezzarsi. Il rischio aumenta soprattutto d’estate, quando la vita all’aria aperta, le gite in bicicletta, i bagni in mare e in piscina sottopongono i capelli a un vero tour de force. Risultato: capelli ingarbugliati e pieni di nodi, peggio se disidratati dal sole e dalla salsedine e quindi ancora più difficili da domare.

Tangled2Smooth, spazzola elettrica districa nodi. L'abbiamo provata per voi Tangled2Smooth di Remington: le caratteristiche

Su Amazon abbiamo scoperto una spazzola elettrica che promette di districare i nodi. Si chiama Tangled2Smooth  (26 euro circa) ed è prodotta da Remington. In realtà assomiglia più a un pettine e si usa esattamente nello stesso modo.

  • Ha una linea semplice, con una pratica impugnatura, il colore può essere nero o viola, è leggera e funziona senza filo grazie a due batterie stilo, incluse nella confezione.
  • Una fila di dentini vibranti, di forma e dimensioni diverse, con la punta morbida e arrotondata si attivano con un pulsante posto sull’impugnatura.
  • Dopo l’utilizzo, un cappuccio dello stesso materiale della spazzola protegge i dentini impedendo che si rovinino o si impiglino in oggetti come asciugamani o simili.

Immagine di copertina
Benessere
Sistema scolastico italiano: perché è tra i più stressanti al mondo?
Il sistema scolastico italiano è uno dei più stressanti al mondo, in cui ragazzi e ragazze…
Tangled2Smooth: semplice, intuitiva e comoda

Cosa c’è di meglio di un oggetto che migliora in modo semplice la nostra qualità di vita e che, per essere utilizzato, non prevede alcuno sforzo?

Guarda qui se non ci credi.

Basta appoggiare Tangled2Smooth e lasciare che faccia il suo lavoro, senza tirare o forzare in alcun modo. I dentini della spazzola, oscillando avanti e indietro, allentano i nodi e i grovigli presenti nei capelli. In pratica le vibrazioni e il semplice peso della spazzola districano l’intera lunghezza in pochi secondi.  Funziona sia sulle chiome lisce che ricce e si può utilizzare sia su capelli asciutti  che bagnati senza provocare danni.

Tangled2Smooth, spazzola elettrica districa nodi. L'abbiamo provata per voiTangled2Smooth ottima per i più piccoli

Chiunque abbia i capelli lunghi sa bene quanto sia fastidioso pettinare i capelli annodati e, se la chioma arruffata è qualla di una bambina, la situazione si fa davvero spinosa, tanto che a volte bisogna ricorrere al taglio dei capelli anche se malvolentieri.

La spazzola elettrica di Remington è il modo più gentile e veloce per sciogliere i nodi senza  dolore e fastidio: i nodi e i capelli spezzati e tirati dei più piccoli diventeranno un lontano ricordo.

 

 

Manager della comunicazione, che da circa 20 anni si occupa di di tecniche di relazioni e sviluppo strategico per aziende e privati che cercano visibilità. Dopo un necessario passaggio (e sosta) nelle principali agenzie di comunicazioni internazionali (Edelman, Gruppo Publicis e Hill&Knowlton) con ruoli apicali, continua a creare eventi e rafforzare il proprio know-how attraverso l'attività in proprio. Allena la sua capacità organizzativa, gestionale e di relazione anche in famiglia, con 1 marito, 3 figli, 1 cane, 4 tartarughe, 4 pesci rossi, 1 geco e un terrazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *