Home / Bellezza / La routine di bellezza contro la cellulite
La routine di bellezza contro la cellulite

La routine di bellezza contro la cellulite

Con la bella stagione il corpo torna in primo piano.

Ci si guarda allo specchio con occhio critico, e sarebbe fantastico avere a disposizione una bacchetta magica per eliminare in un unico gesto tutte le imperfezioni e l’odiata pelle a buccia d’arancia.

In mancanza di prodigi, è possibile affidarsi a trattamenti e routine di bellezza contro gli inestetismi cutanei della cellulite.

Elancyl, pioniere nella ricerca dal 1971, ha creato:

  • una gamma di prodotti contro gli inestetismi cutanei della cellulite con effetto snellente e anti-age basati sulle più recenti innovazioni
  • un metodo esclusivo che combina ripetizione, costanza e massaggio per integrare i benefici di attivi vegetali all’avanguardia a un autentico rituale di cura della silhouette.

Pronte a sfidare la cellulite?

Iniziare un percorso di cura del proprio corpo si rivelerà in poco tempo una piacevolissima abitudine di vita in grado di migliorare il benessere psico-fisico.

Un’attenzione da dedicare a se stesse che è anche un viaggio nella sensorialità positiva, grazie a texture fondenti che si assorbono in un attimo e all’iconico profumo di edera.

Il metodo Elancyl è un metodo che combina:

  • Un esclusivo protocollo di massaggio contro gli inestetismi della cellulite a effetto drenante.

Il massaggio è un momento prezioso per prendersi cura di sé, stimola gli ormoni del benessere, favorisce il rilassamento e diminuisce lo stress.

La sua azione, insieme all’utilizzo di prodotti specifici, offre un vero e proprio rituale di bellezza.

La routine di bellezza contro la cellulite

  • Il potere degli attivi vegetali e la sensorialità delle texture:

L’ultima innovazione è l’introduzione di una microalga che favorisce il processo di termogenesi, contribuendo a ridisegnare la propria silhouette, la vera forza del nuovo prodotto Elancyl My Coach.

  • Uno stile di vita sano, per prendersi cura di sé, dentro e fuori:

L’alimentazione, la pratica di attività fisica, il bere molta acqua sono abitudini che influiscono sul nostro stato fisico e sul nostro stato d’animo e, ovviamente, sull’aspetto della pelle.

La routine di bellezza ideale

La cosa più importante è scegliere i prodotti o la combinazione di prodotti più adatta alle proprie esigenze.

La gamma Elancyl comprende formule contro gli inestetismi cutanei della cellulite, formule snellenti e tonificanti contro adiposità e rilassamento cutaneo e formule anti-age contro i segni del tempo.

  • Preparare la pelle con un Gel Esfoliante Energizzante da utilizzare sotto la doccia
  • Massaggiare la pelle con Slim Massage sotto la doccia, prodotto sviluppato ispirandosi alla tecnica professionale del massaggio dei tessuti profondi (Strumento + Gel concentrato)
  • Trattare la pelle con My Coach, il Gel-Crema contro gli inestetismi cutanei della cellulite a effetto snellente, che potenzia gli effetti dell’attività fisica sulla pelle
  • Anche durante la notte trattare la pelle con Slim Design Notte, cosmetico contro gli inestetismi della cellulite a effetto snellente da applicare la sera
  • Trattare le zone più critiche con Slim Design Pancia/Zone Ribelli, un gel a effetto snellente ed effetto tensore immediato
  • Rassodare con la Crema Rassodante, una crema corpo a doppia azione che combina l’effetto tensore alla stimolazione della naturale produzione di collagene.

“I risultati del metodo Elancyl e della routine di bellezza e benessere non solo si vedono sulla propria pelle, ma anche si sentono a livello profondo.

Ci troviamo più felici e più sicure, più consapevoli di ciò che ci fa star bene, nel fisico e nello spirito.

Una sfida contro gli inestetismi della cellulite, un approccio nell’affrontare la primavera orgogliose del proprio corpo, sempre bellissimo nelle sue perfezioni e anche nelle piccole imperfezioni che testimoniano la nostra unicità”, dicono le esperte di Elancyl.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »